Archivi categoria: Senza categoria

LA TOSCANA CHIAMA G.D. SPEAKER !

La Toscana chiama G.D. Speaker la dice già lunga su quello che stiamo per scrivere. Sono mesi che si vocifera a gran voce che Daniel sarebbe stato chiamato da organizzazioni sportive Toscane per chiedere la sua presenza su il territorio Toscano,considerando che nel suo calendario 2019 in programma sono stati inseriti soltanto quattro eventi Toscani. La cosa rende orgoglioso G.D. Speaker perché essere profeta in patria è sempre difficile,ma nello stesso modo anche perplesso visto che dovrebbe andare a negare la sua presenza a organizzazioni extraregionali.

Nella chiacchierata che abbiamo fatto ci ha spiegato che le trasferte sono esperienze bellissime,sono arricchimenti professionali non indifferenti,ma non bisogna sottovalutare tutto il resto e il pensiero è andato alla sua famiglia formata dal figlio Niccolò di tre anni e mezzo e la moglie Elena,dicendo che il tempo non lo possiamo fermare e per questo è giusto gestirlo nel miglior modo possibile. Le chiamate dalla Toscana ci sono state anche forti,dove saranno valutate però per ora le idee e le decisioni sono tutte in fase di allestimento.

Nella foto Il figlio Niccolò assieme a Sansoni Giacomo .

Sappiamo benissimo che i calendari vengono fatti da settembre in poi,proprio per questo siamo sicuri che all’interno del suo calendario 2020 troveremo un giusto mix di tappe che si sposteranno tra Toscana e il resto delle Regioni Italiane

G.D.SPEAKER e Dj Jenfry nel 39°Trofeo Carlo Alberto Pellegrini

Ci avviciniamo al 40° compleanno di questa manifestazione sportiva, sicuramente 40 anni sono importanti ma per arrivare a festeggiarli è doveroso passare il 39esimo compleanno.

Questa manifestazione tutti gli anni è andata in crescendo grazie al lavoro svolto dalla macchina organizzatrice della U.S. TOSCOGAS MARGINONE A.S. DILETTANTISTICA e da tutti quegli sponsor che più che sponsor sono amici della manifestazione.

Nella foto il duo G.D.SPEAKER alla sx Daniel alla dx Gianfranco.

Grosso impegno per il Presidente Donati Roberto e da tutto il consiglio della società, che come tutti gli anni cerca di portare migliorie all’evento,infatti in questa edizione sarà caratterizzata dalla presenza del duo G.D. Speaker, conosciuti a livello Nazionale per il loro modo di raccontare la corsa, con un mix di voce e musica.

Maglie Celebrative 2019
Le maglie Celebrative quella del GPM e quella del VINCITORE.

Che dire un lotto di partenti da considerare tale manifestazione una competizione internazionale che si andranno a dare battaglia con l’unico intento di andare a conquistare questo 39° Trofeo Carlo Alberto Pellegrini.

Vi aspettiamo numerosi perché oltre alle emozioni che ci regaleranno le gesta degli atleti,ci sarà il coinvolgimento del duo G.D.SPEAKER …NON MANCATE!

Il volantino con planimetria

Presentazione 2° G.P. Contrada Borgonovo

Mancano 45 giorni al G.P.Contrada Borgonovo,questa sera nella Sede della contrada Fucecchiese è stata presentata questa classica.

Una manifestazione talmente giovane visto che siamo al 2° Anno ma subito apprezzata dal Movimento Amatoriale

Nel video potrete assaporare emozioni del passato che caratterizzeranno pure il presente.

La possibilità di scoprire qualche novità dal punto di vista organizzativo ma anche da un punto di vista di premi.

Insomma incominciamo a scoprire le carte perché il 17 Marzo 2018 è sempre più vicino.

 

IL CALENDARIO DELLO SPEAKER

Daniel Guidi in questo 2018 vorrà provare a farsi delle esperienze in giro per l’Italia.

 Altro anno impegnativo per lo speaker  tra novità e riconferme. Sarà un inizio di stagione tranquillo ma importante per Daniel subito chiamato in causa per l’apertura della attività agonistica dei Dilettantanti affidandogli in mano le chiavi della manifestazione Fucecchiese che si svolgerà alla Torre,questa competizione è una classica di inizio stagione.

Scopri ancora le date disponibili dello speaker

Importante è stata anche la firma per quanto riguarda il Circuito del Pedalatium un circuito che contiene le miglior Gran Fondo del Lazio.

Altra novità è la firma che c’è stata tra lo speaker è la BC Sport &salute STAR volley camp.  In questo Camp che si svolgerà a Parma Daniel sarà lo Speaker uficiale del Camp grazie alle sue doti comunicatrici ma anche alla sua professionalità nell’animare una situazione.

Proprio grazie a queste doti è stato scelto e messo a fianco a Maurizia Cacciatori, Alberto Cisolla e Paola Croce tre persone che sono riuscite a scrivere la storia della pallavolo.

Anche le riconferme di GF Roma Campagnolo e la GF del Sale ci fanno capire che Daniel è diventato uno speaker conosciuto nel mondo dello sport sfilate di moda e in tutto ciò che serve intrattenimento.