Archivi categoria: Senza categoria

I gd speaker nella presentazione della new Bike 2008 Rancing team!

I GD Speaker sono alla vigilia della presentazione della New Bike 2008 Rancing Team. Partiamo così c’era una volta….

New Bike 2008 Rancing Team

Abbiamo sentito Daniel come sempre prima di ogni suo evento ma a questo giro non è stato di tante parole.

Lo speaker Daniel Guidi

Infatti ci ha spiegato che” domani non sara’ una classica presentazione di un team ma sarà un viaggio nel tempo”. Siamo abituati a vedere lavorare il tandem in maniera originale e non banale,siamo sicuri che domani sarà una sorta di spettacolo,ricco di emozioni che neppure lui potrà sapere quello che potrà accadere perché come dice sempre “io preparo sempre poco perché devono essere le emozioni a comandare le scalette”. Vediamo cosa arriverà a fare…..

Esperimento riuscito con un SOLD Out! Guarda la Diretta live!

Sold Out per il Teatro Comunale Verdi di Santa Croce Sull’Arno per una serata dedicata al ciclismo.

Fino a qui nulla di strano,forse si la parola Sold Out perché è difficile fare il tutto esaurito quando si parla di ciclismo,anche se si vive in una Regione dove il ciclismo è sentito.

I protagonisti indiscussi sono i ragazzi della UC Santa Croce Sull’Arno

Alla dx il gruppo della Unione ciclistica Santa Croce Sull’Arno

capitanati dal Presidente Federico Micheli.

Federico Micheli Presidente della Unione Ciclistica Santa Croce Sull’Arno

Un bel giorno a Patron Micheli gli venne in mente una idea da realizzare con la consapevolezza che era abbastanza azzardata,voleva trasformare una semplice serata di ciclismo in uno show mettendo tutti sul solito piano,che siano stati personaggi famosi,tifosi,giovanissimi futuri atleti,semplici appassionati oppure semplicemente tutte quelle persone prese dalla curiosità di venire a vedere cosa era questo esperimento se pur lontane dal mondo del ciclismo.

Il primo passo per far sì di realizzare questa idea originale e’ stato quello di contattare Riccardo Magrini e Luca Gregorio commentatori di Eurosport, perché entrambi sono stati protagonisti nel loro libro “FAGIANATE,SCATTI E SCIE”.

Riccardo Magrini e Luca Gregorio

Il secondo passo è stato quello di contattare il duo G.D. Speaker,per far si di capire e poi realizzare il progetto virtuale del Presidente Micheli.

Dj Jenfry ,Riccardo Magrini ,Daniel Guidi

Noi abbiamo parlato con Daniel, ci ha spiegato che quando lui fu contattato da Micheli le parole del Presidente furono “Daniel ho bisogno di te” in quelle parole ci ha spiegato che aveva sentito un po’ di pazzia.

Per questo cercò di capire quale doveva essere l’idea pazza da realizzare. Tra capire e fare passo’ un attimo e arrivò tra Micheli e i G.D. Speaker la stretta di mano.

Daniel ci ha spiegato che per realizzare questo evento è stato semplice è bastato un teatro tre sedie un tavolino e tanta pazzia. Sono state due ore e mezza di spettacolo fatte con il cuore,infatti il cuore è stato il tema principale della serata.

Nel link l’articolo di Luca Gregorio 👇👇👇👇👇👇👇👇

https://www.gregapedali.com/2020/01/metti-una-sera-santa-croce.html?m=1

Nel link una diretta live ripresa da Roberto Innocenti 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2575230106069503&id=100007476150096

Il giglio D’ORO con gli occhi di Gd speaker!

La pazzia di GD SPEAKER non è più una novità!

Cosa potrà combinare lo speaker in mezzo a tutti questi personaggi famosi?

Video completo del Giglio D’ORO visto e raccontato dallo speaker!

Come lui sempre dice….”Non mi chiedete di essere troppo istituzionale, perché l’istituzionalita’ addormenta le persone !” Anche noi vi diciamo buona visione ma non stateci troppo impostati.

LA TOSCANA CHIAMA G.D. SPEAKER !

La Toscana chiama G.D. Speaker la dice già lunga su quello che stiamo per scrivere. Sono mesi che si vocifera a gran voce che Daniel sarebbe stato chiamato da organizzazioni sportive Toscane per chiedere la sua presenza su il territorio Toscano,considerando che nel suo calendario 2019 in programma sono stati inseriti soltanto quattro eventi Toscani. La cosa rende orgoglioso G.D. Speaker perché essere profeta in patria è sempre difficile,ma nello stesso modo anche perplesso visto che dovrebbe andare a negare la sua presenza a organizzazioni extraregionali.

Nella chiacchierata che abbiamo fatto ci ha spiegato che le trasferte sono esperienze bellissime,sono arricchimenti professionali non indifferenti,ma non bisogna sottovalutare tutto il resto e il pensiero è andato alla sua famiglia formata dal figlio Niccolò di tre anni e mezzo e la moglie Elena,dicendo che il tempo non lo possiamo fermare e per questo è giusto gestirlo nel miglior modo possibile. Le chiamate dalla Toscana ci sono state anche forti,dove saranno valutate però per ora le idee e le decisioni sono tutte in fase di allestimento.

Nella foto Il figlio Niccolò assieme a Sansoni Giacomo .

Sappiamo benissimo che i calendari vengono fatti da settembre in poi,proprio per questo siamo sicuri che all’interno del suo calendario 2020 troveremo un giusto mix di tappe che si sposteranno tra Toscana e il resto delle Regioni Italiane

G.D.SPEAKER e Dj Jenfry nel 39°Trofeo Carlo Alberto Pellegrini

Ci avviciniamo al 40° compleanno di questa manifestazione sportiva, sicuramente 40 anni sono importanti ma per arrivare a festeggiarli è doveroso passare il 39esimo compleanno.

Questa manifestazione tutti gli anni è andata in crescendo grazie al lavoro svolto dalla macchina organizzatrice della U.S. TOSCOGAS MARGINONE A.S. DILETTANTISTICA e da tutti quegli sponsor che più che sponsor sono amici della manifestazione.

Nella foto il duo G.D.SPEAKER alla sx Daniel alla dx Gianfranco.

Grosso impegno per il Presidente Donati Roberto e da tutto il consiglio della società, che come tutti gli anni cerca di portare migliorie all’evento,infatti in questa edizione sarà caratterizzata dalla presenza del duo G.D. Speaker, conosciuti a livello Nazionale per il loro modo di raccontare la corsa, con un mix di voce e musica.

Maglie Celebrative 2019
Le maglie Celebrative quella del GPM e quella del VINCITORE.

Che dire un lotto di partenti da considerare tale manifestazione una competizione internazionale che si andranno a dare battaglia con l’unico intento di andare a conquistare questo 39° Trofeo Carlo Alberto Pellegrini.

Vi aspettiamo numerosi perché oltre alle emozioni che ci regaleranno le gesta degli atleti,ci sarà il coinvolgimento del duo G.D.SPEAKER …NON MANCATE!

Il volantino con planimetria