Archivi categoria: Articoli

G.D.SPEAKER NEL RICORDO DI MARCO PANTANI!

Per Daniel il 29 Agosto sarà una data che non dimenticherà tanto facilmente,perché proprio oggi è arrivata la chiamata da parte dell’organizzazione della “GF Marco Pantani”che si terrà il 21 e 22 Settembre a Cesenatico.

Volantino GF Marco Pantani

Come consuetudine Daniel avverte sempre il suo ufficio stampa per tutte le novità sulle sue attività,ma oggi pomeriggio la telefonata e’ stata più euforica del normale,tanto che gli abbiamo domandato che cosa potesse avere combinato.

Foto Valerio Pagni

Subito ha fatto il nome di Marco Pantani,continuando ci ha spiegato che sarà la voce ufficiale di questo evento nel ricordo del Pirata, l’emozione era e sarà tanta,considerando che tutto quello che fa lo fa con il cuore. Chi lo conosce bene potrà confermarci che il suo detto è ” Preferisco sbagliare un verbo, ma farlo con il cuore”. Proprio con questo motto Daniel si presenta a tutte le manifestazioni portando quella semplicità che unisce forme istituzionali e non.

Continuando ci dice che vorrà presentarsi come lo fa sempre, vorra’ continuare ad essere se stesso, e sicuramente se lo conosciamo un po’ c’è da divertirsi. Vorrà portare il suo entusiasmo,il suo modo di fare,la sua voglia di sorridere a tutti coloro che pedaleranno e non,perché il ciclismo è festa!

Che dire Vi aspettiamo il 21 e 22 Settembre a Cesenatico nel ricordo di Marco Pantani.

DOPO VINCENZO NIBALI ARRIVA IL DUO G.D.SPEAKER NEL RICORDO DI SIMONE PARDINI!

Domenica 25 Agosto Daniel e Gianfranco in arte G.D. Speaker saranno impegnati nel 4° Trofeo Simone Pardini. Simone era un atleta Lucchese rimasto coinvolto in un incidente stradale nellagosto 2015. Sono passati già quattro anni da quando un camion travolse e uccise il giovane Pardini.

Volantino del 4° Trofeo Simone Pardini

Proprio per questo il padre Roberto Pardini nel corso di questi ultimi anni, ha ricordato il figlio con eventi sportivi e non solo.

Nella foto Vincenzo Nibali intervistato da Daniel Guidi

Le parole di Daniel Guidi:

“Si la nostra presenza dovrà sicuramente servire ad alzare la voce contro queste tragedie,sicuramente non potremo essere noi a risolvere tali problematiche però sarà un modo per fare un po’ di confusione su tale tematica. Mi ricordo benissimo la chiamata che mi fece Roberto per contattarmi, una chiamata calda fatta con il cuore. Davanti a queste situazioni non riesco a rimanere fuori, sempre più convinto vi dico che dovrà essere un giorno di festa nel ricordo di Simone. Anche Vincenzo Nibali pochi giorni dopo la disgrazia tramite le pagine del Tirreno se ricordo bene invio’ un messaggio alla famiglia del giovane ciclista <Porterò la tua foto nel cuore come se tu fossi diventato un mio compagno di squadra> Altro motivo in più per essere presente visto che Vincenzo è cresciuto e io abito nell’Università del ciclismo di Mastromarco”

Mastromarco città dell’universita’ del ciclismo dove è cresciuto Vincenzo Nibali e abita Daniel Guidi

Che dire vi aspettiamo domenica 25 Agosto per ricordare Simone e per passare una giornata di sano sport!