Archivi categoria: G.D.Eventi

G.D.SPEAKER e Dj Jenfry nel 39°Trofeo Carlo Alberto Pellegrini

Ci avviciniamo al 40° compleanno di questa manifestazione sportiva, sicuramente 40 anni sono importanti ma per arrivare a festeggiarli è doveroso passare il 39esimo compleanno.

Questa manifestazione tutti gli anni è andata in crescendo grazie al lavoro svolto dalla macchina organizzatrice della U.S. TOSCOGAS MARGINONE A.S. DILETTANTISTICA e da tutti quegli sponsor che più che sponsor sono amici della manifestazione.

Nella foto il duo G.D.SPEAKER alla sx Daniel alla dx Gianfranco.

Grosso impegno per il Presidente Donati Roberto e da tutto il consiglio della società, che come tutti gli anni cerca di portare migliorie all’evento,infatti in questa edizione sarà caratterizzata dalla presenza del duo G.D. Speaker, conosciuti a livello Nazionale per il loro modo di raccontare la corsa, con un mix di voce e musica.

Maglie Celebrative 2019
Le maglie Celebrative quella del GPM e quella del VINCITORE.

Che dire un lotto di partenti da considerare tale manifestazione una competizione internazionale che si andranno a dare battaglia con l’unico intento di andare a conquistare questo 39° Trofeo Carlo Alberto Pellegrini.

Vi aspettiamo numerosi perché oltre alle emozioni che ci regaleranno le gesta degli atleti,ci sarà il coinvolgimento del duo G.D.SPEAKER …NON MANCATE!

Il volantino con planimetria

G.D.Speaker presente alla G.F. Di San Benedetto del Tronto!

26 MAGGIO 2019 – 10°edizione GranFondo San Benedetto del Tronto!Per iscrivervi: http://www.granfondosanbenedettodeltronto.it/gran-fondo-san-benedetto-del-tronto-iscrizioni/

Pubblicato da GranFondo San Benedetto del Tronto su Domenica 13 gennaio 2019

Nasce la G.D.Eventi di Daniel Guidi

Dopo poco più di tre anni di Speaker, Daniel Guidi confeziona un’altra novità,ebbene sì forma la G.D.Eventi.

Questa decisione nasce da una passione ma soprattutto da idee originali che all’inizio venivano catalogate come pazze.

Se è vero che ogni pazzia è  da ritenersi originale possiamo dire che la G.D.Eventi potrà avere futuro in quanto Daniel è una macchina di idee pazze.

Se devi organizzare un evento prova a sentire Daniel Guidi,ma non ti spaventare se ti proporrà idee che non sono mai state pensate e organizzate da nessuno.