Il gruppo delle serate su misura sbarca a Ponte a Egola e conquista 1500 mani al cielo

Grossa soddisfazione per il gruppo delle serate su misura,dove domenica 17 settembre 2017 il gruppo si è esibito a Ponte a Egola davanti a 750 persone conquistando 1500 mani al cielo.

Il gruppo delle serate su misura è una novità creata dallo speaker Daniel Guidi  e  il famosissimo massaggiatore Stefano Santerini in collaborazione con la famosissima Federica Alfonsini.

In poche parole la caratteristica di questo gruppo è  quella di creare il proprio spettacolo su misura come un sarto fa per un vestito.

…. LA NOSTRA PRESENTAZIONE…..

DICCI QUANTO VUOI SPENDERE

DICCI IL TUO GENERE DI SPETTACOLO

AL RESTO CI PENSIAMO NOI!

TEL 340 3960800

 

 

 

 

 

Il Giro Delle Cerbaie e tutto il MLR abbraccia Livorno e Pedala contro L’AIRETT

Oggi 17/09/17 a Staffoli si è svolta la settima edizione del Giro Delle Cerbaie,anche il tempo ha graziato la manifestazione un preludio di un successo visto che tutti i cicloturisti e l’organizzazione hanno espresso la propria vicinanza alla città di Livorno colpita domenica scorsa da una bomba di acqua.

 

Tra le varie interviste si respira nell’aria una probabile pedalata benefica per aiutare le famiglie colpite da tale calamità naturale .

Ma nello stesso tempo si pedala anche contro L’AIRETT la malattia che colpisce LE BAMBINE DAGLI OCCHI BELLI

Il Presidente  Alessandro Botrini e la Vice Presidente Sara Bonsignore e il factotum Fabio Botrini dichiarano il loro entusiasmo per la 7^ edizione. Sempre nell’intervista è emersa la convinzione di mettere in cantiere l’edizione 2018.

Ottimo lavoro della giuria UISP di Pisa formata dal:

Presidente Vittoriano Mattonai

Giudice di corsa Claudia Tomassini.