Presentazione dello speaker Daniel Guidi 

 

Daniel Guidi Lo Speaker

Mastromarco – Lamporecchio. Sarà un 2017 ricco di impegni per lo speaker Daniel Guidi che, a poco meno di due anni dalla sua nascita, si è già tolto tante belle soddisfazioni. Lo speaker Daniel, che vive a Mastromarco nel paese chiamato “l’università del ciclismo”, racconterà le storie del Granducato 2017 e girerà in tour per tutta la nostra splendida regione fino ad andare oltre nel Lazio ed in Romagna.

una bellissima ed emozionante esperienza visto che Guidi incontrerà anche campioni olimpionici del calibro di Paolo Bettini e Mario Cipollini.

Tornando un passo indietro, alle origini, la voce dello speaker Daniel Guidi nasce dopo una corsa ciclistica organizzata dalla Polisportiva Massarella, team del paese dove abita. Giorgio Trinci della Pratika Group lo avvicinò e propose di commentare il campionato toscano di ciclismo amatoriale che si disputava la settimana successiva a Colonna di Larciano.

Da lì in poi è iniziata una bella scalata di soddisfazioni con la partecipazione in varie manifestazioni ed eventi nei quali Daniel ha dato voce ed entusiasmo a tutto ciò che vedeva e voleva raccontare.


VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLO SPEAKER

Lo speaker di Mastromarco ha partecipato al Giglio D’Oro da Saverio Carmagnini, alle premiazioni Granduacato 2016, a 2 campionati europei, 3 campionati toscani, 2 campionati italiani, 2 Europei a cronometro e molti altri eventi. Daniel Guidi, grazie a Valerio Boncristiani, è diventato voce ufficiale del giro del Memorial Luigi Rota, il circuito più vecchio di cicloturismo toscano. Non dimentichiamo che è stato lo speaker ufficiale della Granfondo Della Via Del Sale, ma non dimentichiamo che è stato protagonista della Granfondo Campagnolo Roma,due delle granfondo posizionate sul podio delle manifestazioni di caratura internazionali piu’ importanti.  È riuscito anche a esordire nel ciclismo che conta nelle categorie Allievi e Juniores F.C.I. e nella Tirreno Adriatico  Professionisti nella tappa di Pomarance come inviato di una emittente televisiva Toscana.


LA VOCE DELLO SPEAKER

Oltre a tutto questo, lo speaker, è protagonista anche in tv,nel quale realizza servizi alle kermesse ciclistiche. Vanta anche nel 2016 la realizzazione del primo suo programma Televisivo ‘Pedali e Pedate’ dove nel 2017 è uscito con il suo secondo format televisivo ‘ I Predestinati ‘.


REALITY “I PREDESTINATI”

La qualità di speaker Guidi, il cui motto è “la bicicletta è una penna che scrive sull’asfalto”, è sicuramente quella di provare a regalare emozioni e raccontare tante belle storie grazie ad un interessante mix di voce e musica.

G.D.Speaker/ G.D. Eventi